- Non disponibile

Dolce lievitato in vasocottura con liquore all’arancia, ispirato all’iconica Offella d’Oro®, un dolce della Pasticceria Perbellini di Bovolone (VR) che è a pieno titolo tra i prodotti iconici della pasticceria italiana da ricorrenza. Una creazione di Pierluigi Perbellini, secondo la tradizione della pasticceria di famiglia. Da gustare direttamente nel vaso, oppure in abbinamento a gelato o creme alla vaniglia.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
INGREDIENTI Farina di GRANO tenero tipo 0, UOVA, BURRO (LATTE), zucchero, LIEVITO NATURALE (FARINA), sciroppo di glucosio, liquore all’arancia, sale, aromi.
PIERLUIGI PERBELLINI BIO : La pasticceria Perbellini nasce nel 1872 a Bovolone, in provincia di Verona. Specializzata nei grandi lievitati, negli anni diventa famosa per alcuni prodotti simbolo come l’Offella, la Millefoglie Strachin, il Dolce d’Orato e il Pan dei Siori. Ad oggi, la pasticceria è ancora gestita dalla famiglia Perbellini ed è una delle più rinomate in Italia. Pierluigi, della nuova generazione, porta avanti un concetto di pasticceria classica, con uno sguardo alle nuove tecniche e ai nuovi ingredienti per soddisfare sempre la curiosità degli affezionati clienti.
Preparato con mandorle pelate intere siciliane, ha una consistenza particolarmente croccante e il gusto dei torroni di una volta.
Preparato con mandorle intere siciliane, ha una consistenza morbida grazie alla presenza dell’albume nella ricetta e il gusto dei torroni di una volta
I Moi Moi sono delle deliziose mandorle, nocciole e pistacchi confettate, ricoperte di morbida crema la cioccolato (40%); firmate Maglio.
"La nostra continua ricerca del miglior cacao del mondo, ci ha portato a scoprire questi eccezionali tesori ancestrali. E' qui, in Venezuela, che abbiamo selezionato per voi il cacao più antico del mondo, recuperandone le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene"
Il Porcelana è la madre del Cacao Criollo: un cioccolato chiaro dai profumi e sapori di latte, panna, noci e frutta secca, collegata da una nota di legno, con una piacevole acidità. Questo cacao è uno dei più rari e preziosi del mondo.
La confezione firmata Maglio contiene:
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
Questo torrone è un delizioso connubbio di miele e zucchero, farcito con mandorle o nocciole.
Nel pieno rispetto della cupeta Sannita.
Un cioccolato nato dall'unione di pregiate miscele di cacao con latte SENZA LATTOSIO. Dal gusto dolce e delicato questo cioccolato è pensato per gli intolleranti al lattosio che da oggi non dovranno più rinunciare al loro cioccolato preferito!
Una tavoletta di cioccolato con una nota vivace e leggermente piccante dovuta alla presenza dello zenzero in polvere. L’abbinamento al cacao partorisce un prodotto dal gusto fresco e ironico.
Raffinata scatole Tortuga composta da un invitante assortimento di Diamanti, Cioccolatini alle Creme, Grani di Caffè, e Mini Tavolette Origine e Blend da 6g.
La continua ricerca del miglior cacao del mondo, ha portato Maglio a riscoprire eccezionali tesori ancestrali.
Nel luogo in cui ha origine il cacao, in Venezuela, è stato selezionato il cacao più antico del mondo recuperando le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene.
Il criollo Cano el Tigre, ha le note aromatiche tipiche del criollo: apertura delicata, sentori di panna, latte, miele, frutta secca e una lunga e piacevole persistenza finale.
PRIMO PREMIO TAVOLETTA D'ORO 2019 - CATEGORIA CIOCCOLATO ORIGINE FONDENTE
Preparata con zucchero di canna Mascobado, i cui sentori aromatici ricordano la liquirizia, questa tavoletta di cioccolato Bonajuto è ideale per chi preferisce un’alternativa al tradizionale zucchero bianco. L’abbiamento con sigari o distillati ne esalta le caratteristiche
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
Cioccolatini al peperoncino realizzati in formato monoporzione così da poter assaporare la dolcezza del cioccolato e la nota piccante del peperoncino perfettamente bilanciate. La confezione grande contiene venti pezzi. La confezione nera in latta contiene sei pezzi.
Il liquore al cioccolato Xocòlic può anche essere servito freddo o caldo come dopo pasto. Oppure in cucina come guarnizione per dolci e gelati. Ha una consistenza leggermente cremosa e una moderata gradazione alcolica.
La tavoletta alla Cannella, insieme alla Vaniglia, è una delle due tavolette nel tradizionale formato da 100g. Sono questi i gusti classici, i primi due ad essere storicamente prodotti dall’Antica Dolceria Bonajuto. Il sapore e il profumo della cannella si abbina magistralmente al cacao. Come per la Vaniglia, la tavoletta alla Cannella, è tra le tavolette più dolci e quella che conservala storica confezione che in questo caso è di colore rosso
Dolce lievitato in vasocottura con liquore all’arancia, ispirato all’iconica Offella d’Oro®, un dolce della Pasticceria Perbellini di Bovolone (VR) che è a pieno titolo tra i prodotti iconici della pasticceria italiana da ricorrenza. Una creazione di Pierluigi Perbellini, secondo la tradizione della pasticceria di famiglia. Da gustare direttamente nel vaso, oppure in abbinamento a gelato o creme alla vaniglia.