- Non disponibile
- Non disponibile
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Informazioni aggiuntive
Peso netto (grammi) |
50 |
---|---|
Peso netto (once) |
1,76 |
Ingredienti |
Massa di cacao |
Modalità di conservazione |
Conservare a 14°-25° C |
Può contenere tracce di |
Frutta a guscio e latte |
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
Bitter al 68% di cacao minimo è una miscela ottenuta unendo il gusto molto aromatico del Criollo a quello amore degli aromi aciduli del Forastero.
Un cioccolato nato dall'unione di pregiate miscele di cacao con latte SENZA LATTOSIO. Dal gusto dolce e delicato questo cioccolato è pensato per gli intolleranti al lattosio che da oggi non dovranno più rinunciare al loro cioccolato preferito!
Raffinata scatole Tortuga composta da un invitante assortimento di Diamanti, Cioccolatini alle Creme, Grani di Caffè, e Mini Tavolette Origine e Blend da 6g.
Una tavoletta di cioccolato bianco creata con soli quattro ingredienti di altissima qualità lavorati a freddo che restituiscono un prodotto totalmente nuovo sia per gusto che consistenza.
Cioccolatini al peperoncino realizzati in formato monoporzione così da poter assaporare la dolcezza del cioccolato e la nota piccante del peperoncino perfettamente bilanciate. La confezione grande contiene venti pezzi. La confezione nera in latta contiene sei pezzi.
Il cioccolato alla Vaniglia è una delle due prime tavolette dell’Antica Dolceria Bonajuto. Tra le varie tipologie è una delle più dolci e per questo particolarmente amata dai bambini. Presenta la storica confezione color rosa da sempre adottata per questa tavoletta. Disponibile nel tradizionale formato da 100g.
Il liquore al cioccolato Xocòlic può anche essere servito freddo o caldo come dopo pasto. Oppure in cucina come guarnizione per dolci e gelati. Ha una consistenza leggermente cremosa e una moderata gradazione alcolica.
Preparata con zucchero di canna Mascobado, i cui sentori aromatici ricordano la liquirizia, questa tavoletta di cioccolato Bonajuto è ideale per chi preferisce un’alternativa al tradizionale zucchero bianco. L’abbiamento con sigari o distillati ne esalta le caratteristiche
Una tavoletta di cioccolato con una quantità minima di zucchero. Le note del cacao predominano in questo cioccolato che conserva una dolcezza appena percepibile, ideale per chi preferisce il gusto intenso e profondo.
La Crema Spalmabile di Cioccolato Gianduja contiene il 45% di Nocciola Piemonte IGP, Cacao, Olio di Nocciola e Burro di cacao.
Degustazione: si consiglia una temperatura di degustazione tra i 22-23°C.
Conservazione: conservare il prodotto preferibilmente a temperatura ambiente, in luogo asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.
Shelf life: nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 18 mesi.
Questo prodotto è “Senza glutine”.
I Moi Moi sono delle deliziose mandorle, nocciole e pistacchi confettate, ricoperte di morbida crema la cioccolato (40%); firmate Maglio.
"La nostra continua ricerca del miglior cacao del mondo, ci ha portato a scoprire questi eccezionali tesori ancestrali. E' qui, in Venezuela, che abbiamo selezionato per voi il cacao più antico del mondo, recuperandone le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene"
Il Porcelana è la madre del Cacao Criollo: un cioccolato chiaro dai profumi e sapori di latte, panna, noci e frutta secca, collegata da una nota di legno, con una piacevole acidità. Questo cacao è uno dei più rari e preziosi del mondo.
Una tavoletta di cioccolato con una nota vivace e leggermente piccante dovuta alla presenza dello zenzero in polvere. L’abbinamento al cacao partorisce un prodotto dal gusto fresco e ironico.
"Dalla storica piantagione di Chuao nello stato di Aragua, abbiamo selezioanto un cacao proveniente da una parcella di piantagione della parte alta di Chuao dove è maggiormente presente il Chuao in purezza"
Un cioccolato che si presenta con una lieve e costante acidità, che si evolve in note di frutti rossi e prugne con un evidente sentore di miele di fichi.
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.