- Non disponibile

Torrone finissimo alla mandorla ricoperto di cioccolato.
Prodotto artigianalmente secondo la ricetta tradizionale e con ingredienti selezionati.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Il Cavaliere Innocenzo Borrillo fondatore della "Premiata Fabbrica di Torroni" nella quale ancora oggi si producono: cassatine, sospiri, pasta reale, torrone classico, paste secche e, naturalmente, i famosi "baci"; per i quali coniò il fortunato slogan "Sempre imitati, raggiunti mai!".
Negli anni seguenti il Cavalier Innocenzo Borrillo, più tardi aiutato dal figlio Arturo, continuò a guidare attivamente la ditta fino alla sua morte, avvenuta a San Marco nel 1970, a 99 anni compiuti.
Oggi la "Premiata Fabbrica di Torroni" è guidata dal nipote del fondatore, anche lui Innocenzo Borrillo, che prosegue l'arte della sua famiglia custodendo gelosamente le ricette tramandategli da nonno Innocenzo. Il laboratorio e il negozio si trovano ancora al numero 64 di via Roma, nello stesso posto dove il Cavaliere Innocenzo aveva impiantato gli antichi forni oltre cent'anni prima.
Dal 1891 a San Marco dei Cavoti la ditta Borrillo continua a produrre i torroncini "Baci", croccantini di mandorle e nocciole di prima qualità ricoperti di finissimo cioccolato fondente.
Preparato con mandorle pelate intere siciliane, ha una consistenza particolarmente croccante e il gusto dei torroni di una volta.
Questo torrone è un delizioso connubbio di miele e zucchero, farcito con mandorle o nocciole.
Nel pieno rispetto della cupeta Sannita.
Preparato con mandorle intere siciliane, ha una consistenza morbida grazie alla presenza dell’albume nella ricetta e il gusto dei torroni di una volta
Torrone finissimo alla mandorla ricoperto di cioccolato.
Prodotto artigianalmente secondo la ricetta tradizionale e con ingredienti selezionati.