- Non disponibile
- Non disponibile
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Informazioni aggiuntive
Peso netto (grammi) |
50 |
---|---|
Peso netto (once) |
1,76 |
Ingredienti |
Massa di cacao, zucchero |
Modalità di conservazione |
Conservare a 14°-25° C |
Può contenere tracce di |
Frutta a guscio e latte |
Cacao minimo |
80% |
Milk al 38% di cacao minimo è composto da pregiate miscele di cacao Criollo e contiene un'elevata percentuale di latte intero (28%); è proprio l'unione di un'ottima qualità di latte con un Criollo che dà origine a questo cioccolato al latte unico.
"La nostra continua ricerca del miglior cacao del mondo, ci ha portato a scoprire questi eccezionali tesori ancestrali. E' qui, in Venezuela, che abbiamo selezionato per voi il cacao più antico del mondo, recuperandone le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene"
Il Porcelana è la madre del Cacao Criollo: un cioccolato chiaro dai profumi e sapori di latte, panna, noci e frutta secca, collegata da una nota di legno, con una piacevole acidità. Questo cacao è uno dei più rari e preziosi del mondo.
La Crema Spalmabile di Cioccolato Gianduja contiene il 45% di Nocciola Piemonte IGP, Cacao, Olio di Nocciola e Burro di cacao.
Degustazione: si consiglia una temperatura di degustazione tra i 22-23°C.
Conservazione: conservare il prodotto preferibilmente a temperatura ambiente, in luogo asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.
Shelf life: nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 18 mesi.
Questo prodotto è “Senza glutine”.
Una tavoletta di cioccolato con una nota vivace e leggermente piccante dovuta alla presenza dello zenzero in polvere. L’abbinamento al cacao partorisce un prodotto dal gusto fresco e ironico.
Il cioccolato alla Vaniglia è una delle due prime tavolette dell’Antica Dolceria Bonajuto. Tra le varie tipologie è una delle più dolci e per questo particolarmente amata dai bambini. Presenta la storica confezione color rosa da sempre adottata per questa tavoletta. Disponibile nel tradizionale formato da 100g.
Una tavoletta di cioccolato bianco creata con soli quattro ingredienti di altissima qualità lavorati a freddo che restituiscono un prodotto totalmente nuovo sia per gusto che consistenza.
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.
Il Cacao Magro in polvere può essere agevolmente utilizzato per decorare le torte a base di cioccolato, o qualsiasi vostra creazione! Date alle vostre invenzioni il tocco finale con il cacao in polvere!
Raffinata scatole Tortuga composta da un invitante assortimento di Diamanti, Cioccolatini alle Creme, Grani di Caffè, e Mini Tavolette Origine e Blend da 6g.
Il liquore al cioccolato Xocòlic può anche essere servito freddo o caldo come dopo pasto. Oppure in cucina come guarnizione per dolci e gelati. Ha una consistenza leggermente cremosa e una moderata gradazione alcolica.
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
Il sale incontra lo zucchero creando un gioco ricco di rimandi che il cacao riesce ad esaltare offrendo un gusto inaspettato. Una tavoletta di cioccolato al sale dalla personalità robusa, con l’80% di cacao minimo.
Le creme spalmabili Amore di Nonna contengono un'elevata percentuale di massa di cacao e il 45% di pasta di nocciole Giffoni IGP.
Il gusto delle creme è deciso, setoso e vellutato.
Gusti disponibili: Latte, Fondente Nocciola.
Bitter al 68% di cacao minimo è una miscela ottenuta unendo il gusto molto aromatico del Criollo a quello amore degli aromi aciduli del Forastero.
La tavoletta alla Cannella, insieme alla Vaniglia, è una delle due tavolette nel tradizionale formato da 100g. Sono questi i gusti classici, i primi due ad essere storicamente prodotti dall’Antica Dolceria Bonajuto. Il sapore e il profumo della cannella si abbina magistralmente al cacao. Come per la Vaniglia, la tavoletta alla Cannella, è tra le tavolette più dolci e quella che conservala storica confezione che in questo caso è di colore rosso
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.