- Non disponibile
- Non disponibile
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
Per ordini superiori a 99€ solo in Italia (Vino sfuso escluso).
I costi delle cantinette (1.50 € cad. a bottiglia) restano invariati in caso di spedizione gratuita.
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Informazioni aggiuntive
| Peso netto (grammi) |
50 |
|---|---|
| Peso netto (once) |
1,76 |
| Ingredienti |
Massa di cacao, zucchero |
| Modalità di conservazione |
Conservare a 14°-25° C |
| Può contenere tracce di |
Frutta a guscio e latte |
| Cacao minimo |
80% |
Le creme spalmabili Amore di Nonna contengono un'elevata percentuale di massa di cacao e il 45% di pasta di nocciole Giffoni IGP.
Il gusto delle creme è deciso, setoso e vellutato.
Gusti disponibili: Latte, Fondente Nocciola.
La tavoletta alla Cannella, insieme alla Vaniglia, è una delle due tavolette nel tradizionale formato da 100g. Sono questi i gusti classici, i primi due ad essere storicamente prodotti dall’Antica Dolceria Bonajuto. Il sapore e il profumo della cannella si abbina magistralmente al cacao. Come per la Vaniglia, la tavoletta alla Cannella, è tra le tavolette più dolci e quella che conservala storica confezione che in questo caso è di colore rosso
Milk al 38% di cacao minimo è composto da pregiate miscele di cacao Criollo e contiene un'elevata percentuale di latte intero (28%); è proprio l'unione di un'ottima qualità di latte con un Criollo che dà origine a questo cioccolato al latte unico.
Un cioccolato nato dall'unione di pregiate miscele di cacao con latte SENZA LATTOSIO. Dal gusto dolce e delicato questo cioccolato è pensato per gli intolleranti al lattosio che da oggi non dovranno più rinunciare al loro cioccolato preferito!
"La nostra continua ricerca del miglior cacao del mondo, ci ha portato a scoprire questi eccezionali tesori ancestrali. E' qui, in Venezuela, che abbiamo selezionato per voi il cacao più antico del mondo, recuperandone le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene"
Il Porcelana è la madre del Cacao Criollo: un cioccolato chiaro dai profumi e sapori di latte, panna, noci e frutta secca, collegata da una nota di legno, con una piacevole acidità. Questo cacao è uno dei più rari e preziosi del mondo.
Bitter al 68% di cacao minimo è una miscela ottenuta unendo il gusto molto aromatico del Criollo a quello amore degli aromi aciduli del Forastero.
Cioccolatini al peperoncino realizzati in formato monoporzione così da poter assaporare la dolcezza del cioccolato e la nota piccante del peperoncino perfettamente bilanciate. La confezione grande contiene venti pezzi. La confezione nera in latta contiene sei pezzi.
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.
I Moi Moi sono delle deliziose mandorle, nocciole e pistacchi confettate, ricoperte di morbida crema la cioccolato (40%); firmate Maglio.
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
Una tavoletta di cioccolato con una quantità minima di zucchero. Le note del cacao predominano in questo cioccolato che conserva una dolcezza appena percepibile, ideale per chi preferisce il gusto intenso e profondo.
Il sale incontra lo zucchero creando un gioco ricco di rimandi che il cacao riesce ad esaltare offrendo un gusto inaspettato. Una tavoletta di cioccolato al sale dalla personalità robusa, con l’80% di cacao minimo.
"Dalla storica piantagione di Chuao nello stato di Aragua, abbiamo selezioanto un cacao proveniente da una parcella di piantagione della parte alta di Chuao dove è maggiormente presente il Chuao in purezza"
Un cioccolato che si presenta con una lieve e costante acidità, che si evolve in note di frutti rossi e prugne con un evidente sentore di miele di fichi.
La tavoletta al Pepe Bianco presenta un profumo intenso con una nota delicamente piccante: meno forte del gusto deciso del cioccolato al peperoncino, ma con una verve degna di nota.
Una tavoletta di cioccolato con una nota vivace e leggermente piccante dovuta alla presenza dello zenzero in polvere. L’abbinamento al cacao partorisce un prodotto dal gusto fresco e ironico.
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.