- Non disponibile
- Non disponibile
Il sale incontra lo zucchero creando un gioco ricco di rimandi che il cacao riesce ad esaltare offrendo un gusto inaspettato. Una tavoletta di cioccolato al sale dalla personalità robusa, con l’80% di cacao minimo.
Per ordini superiori a 99€ solo in Italia (Vino sfuso escluso).
I costi delle cantinette (1.50 € cad. a bottiglia) restano invariati in caso di spedizione gratuita.
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Informazioni aggiuntive
| Peso netto (grammi) |
50 |
|---|---|
| Peso netto (once) |
1,76 |
| Ingredienti |
Massa di cacao, zucchero, sale 0,025% |
| Modalità di conservazione |
Conservare a 14°-25° C |
| Shelf life (mesi) |
12 |
| Può contenere tracce di |
Frutta a guscio e latte |
| Cacao minimo |
80% |
Il Cacao Magro in polvere può essere agevolmente utilizzato per decorare le torte a base di cioccolato, o qualsiasi vostra creazione! Date alle vostre invenzioni il tocco finale con il cacao in polvere!
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
La continua ricerca del miglior cacao del mondo, ha portato Maglio a riscoprire eccezionali tesori ancestrali.
Nel luogo in cui ha origine il cacao, in Venezuela, è stato selezionato il cacao più antico del mondo recuperando le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene.
Il criollo Cano el Tigre, ha le note aromatiche tipiche del criollo: apertura delicata, sentori di panna, latte, miele, frutta secca e una lunga e piacevole persistenza finale.
PRIMO PREMIO TAVOLETTA D'ORO 2019 - CATEGORIA CIOCCOLATO ORIGINE FONDENTE
Raffinata scatole Tortuga composta da un invitante assortimento di Diamanti, Cioccolatini alle Creme, Grani di Caffè, e Mini Tavolette Origine e Blend da 6g.
Una tavoletta di cioccolato bianco creata con soli quattro ingredienti di altissima qualità lavorati a freddo che restituiscono un prodotto totalmente nuovo sia per gusto che consistenza.
Milk al 38% di cacao minimo è composto da pregiate miscele di cacao Criollo e contiene un'elevata percentuale di latte intero (28%); è proprio l'unione di un'ottima qualità di latte con un Criollo che dà origine a questo cioccolato al latte unico.
Bitter al 68% di cacao minimo è una miscela ottenuta unendo il gusto molto aromatico del Criollo a quello amore degli aromi aciduli del Forastero.
Cioccolatini al peperoncino realizzati in formato monoporzione così da poter assaporare la dolcezza del cioccolato e la nota piccante del peperoncino perfettamente bilanciate. La confezione grande contiene venti pezzi. La confezione nera in latta contiene sei pezzi.
La tavoletta al Pepe Bianco presenta un profumo intenso con una nota delicamente piccante: meno forte del gusto deciso del cioccolato al peperoncino, ma con una verve degna di nota.
Una tavoletta di cioccolato con una nota vivace e leggermente piccante dovuta alla presenza dello zenzero in polvere. L’abbinamento al cacao partorisce un prodotto dal gusto fresco e ironico.
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
"La nostra continua ricerca del miglior cacao del mondo, ci ha portato a scoprire questi eccezionali tesori ancestrali. E' qui, in Venezuela, che abbiamo selezionato per voi il cacao più antico del mondo, recuperandone le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene"
Il Porcelana è la madre del Cacao Criollo: un cioccolato chiaro dai profumi e sapori di latte, panna, noci e frutta secca, collegata da una nota di legno, con una piacevole acidità. Questo cacao è uno dei più rari e preziosi del mondo.
I Moi Moi sono delle deliziose mandorle, nocciole e pistacchi confettate, ricoperte di morbida crema la cioccolato (40%); firmate Maglio.
Il sale incontra lo zucchero creando un gioco ricco di rimandi che il cacao riesce ad esaltare offrendo un gusto inaspettato. Una tavoletta di cioccolato al sale dalla personalità robusa, con l’80% di cacao minimo.