- Non disponibile
- Non disponibile
Milk al 38% di cacao minimo è composto da pregiate miscele di cacao Criollo e contiene un'elevata percentuale di latte intero (28%); è proprio l'unione di un'ottima qualità di latte con un Criollo che dà origine a questo cioccolato al latte unico.
Per ordini superiori a 99€ solo in Italia (Vino sfuso escluso).
I costi delle cantinette (1.50 € cad. a bottiglia) restano invariati in caso di spedizione gratuita.
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
INGREDIENTI
Milk 38%: zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale: vaniglia.
NON CONTIENE GRASSI VEGETALI DIVERSI DAL BURRO DI CACAO
PUO' CONTENERE TRACCE DI PROTEINE DEL LATTE E DI FRUTTA SECCA A GUSCIO.
PRODOTTI PRESENTI NEL PRONTUARIO AIC (Associazione Italiana Celiachia) Edizione 2014.
PRODOTTO GLUTEN FREE
PRODOTTO DA COLTIVAZIONI DI CACAO SOSTENIBILE
CONSERVARE A TEMPERATURA COSTANTE 15° - 18° C
INFO NUTRIZIONALI
| CIOCCOLATO AL LATTE 38% CACAO MINIMO | TAVOLETTA |
| Per | 100 g |
| Valore Energetico | 547 kcal |
| Proteine | 7,4 g |
| Carboidrati | 54,6 g |
| di cui zuccheri | 53,6 g |
| Grassi | 33,0 g |
| di cui acidi grassi saturi | 20,9 g |
| Fibre alimentari | 1,5 g |
| Sodio | 91,5 mg |
| Colesterolo | 24,3 mg |
Un cioccolato nato dall'unione di pregiate miscele di cacao con latte SENZA LATTOSIO. Dal gusto dolce e delicato questo cioccolato è pensato per gli intolleranti al lattosio che da oggi non dovranno più rinunciare al loro cioccolato preferito!
Una tavoletta di cioccolato bianco creata con soli quattro ingredienti di altissima qualità lavorati a freddo che restituiscono un prodotto totalmente nuovo sia per gusto che consistenza.
La Crema Spalmabile di Cioccolato Gianduja contiene il 45% di Nocciola Piemonte IGP, Cacao, Olio di Nocciola e Burro di cacao.
Degustazione: si consiglia una temperatura di degustazione tra i 22-23°C.
Conservazione: conservare il prodotto preferibilmente a temperatura ambiente, in luogo asciutto, privo di odori estranei e lontano da fonti di calore.
Shelf life: nelle condizioni di conservazione indicate, il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche organolettiche fino a 18 mesi.
Questo prodotto è “Senza glutine”.
Una tavoletta di cioccolato dove la presenza dello zucchero diminuisce sempre più per dare maggiore spazio e autonomia al gusto del cacao e a specifici sentori aromatici che guadagnano maggiore importanza in scena.
La tavoletta alla Cannella, insieme alla Vaniglia, è una delle due tavolette nel tradizionale formato da 100g. Sono questi i gusti classici, i primi due ad essere storicamente prodotti dall’Antica Dolceria Bonajuto. Il sapore e il profumo della cannella si abbina magistralmente al cacao. Come per la Vaniglia, la tavoletta alla Cannella, è tra le tavolette più dolci e quella che conservala storica confezione che in questo caso è di colore rosso
Cioccolatini al peperoncino realizzati in formato monoporzione così da poter assaporare la dolcezza del cioccolato e la nota piccante del peperoncino perfettamente bilanciate. La confezione grande contiene venti pezzi. La confezione nera in latta contiene sei pezzi.
La Cobaita è un “torrone” tradizionale di origine araba, con semi di sesamo, miele e mandorle. Particolarmente consumata durante l’inverno e il periodo natalizio, ha un gusto aromatico e si scioglie facilmente in bocca.
Il cioccolato alla Vaniglia è una delle due prime tavolette dell’Antica Dolceria Bonajuto. Tra le varie tipologie è una delle più dolci e per questo particolarmente amata dai bambini. Presenta la storica confezione color rosa da sempre adottata per questa tavoletta. Disponibile nel tradizionale formato da 100g.
Il sale incontra lo zucchero creando un gioco ricco di rimandi che il cacao riesce ad esaltare offrendo un gusto inaspettato. Una tavoletta di cioccolato al sale dalla personalità robusa, con l’80% di cacao minimo.
Le creme spalmabili Amore di Nonna contengono un'elevata percentuale di massa di cacao e il 45% di pasta di nocciole Giffoni IGP.
Il gusto delle creme è deciso, setoso e vellutato.
Gusti disponibili: Latte, Fondente Nocciola.
La massa di cacao 100% è pura materia prima: non vi è aggiunta di zucchero o di altri ingredienti. Per questo motivo non può essere definito cioccolato. Ideale per un consumo in abbinamento a distillati come Whiskey e Rum e in cucina.
I Moi Moi sono delle deliziose mandorle, nocciole e pistacchi confettate, ricoperte di morbida crema la cioccolato (40%); firmate Maglio.
Il Cacao Magro in polvere può essere agevolmente utilizzato per decorare le torte a base di cioccolato, o qualsiasi vostra creazione! Date alle vostre invenzioni il tocco finale con il cacao in polvere!
Raffinata scatole Tortuga composta da un invitante assortimento di Diamanti, Cioccolatini alle Creme, Grani di Caffè, e Mini Tavolette Origine e Blend da 6g.
La continua ricerca del miglior cacao del mondo, ha portato Maglio a riscoprire eccezionali tesori ancestrali.
Nel luogo in cui ha origine il cacao, in Venezuela, è stato selezionato il cacao più antico del mondo recuperando le piantagioni e sostenendo le popolazioni indigene.
Il criollo Cano el Tigre, ha le note aromatiche tipiche del criollo: apertura delicata, sentori di panna, latte, miele, frutta secca e una lunga e piacevole persistenza finale.
PRIMO PREMIO TAVOLETTA D'ORO 2019 - CATEGORIA CIOCCOLATO ORIGINE FONDENTE
Milk al 38% di cacao minimo è composto da pregiate miscele di cacao Criollo e contiene un'elevata percentuale di latte intero (28%); è proprio l'unione di un'ottima qualità di latte con un Criollo che dà origine a questo cioccolato al latte unico.