- Non disponibile
Per ordini superiori a 99€ solo in Italia (Vino sfuso escluso).
I costi delle cantinette (1.50 € cad. a bottiglia) restano invariati in caso di spedizione gratuita.
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Whisky invecchiato in fusti di sherry, sprigiona profumi esotici, sconosciuti, ma affabili. Un assemblaggio di malto (Glenrothes, Tamdhu, Glengoyne, Highland Park) e grano (North British, Port Dundas, Cameronbridge).
Un susseguirsi di aromi e toni, ognuno al suo posto e con il suo perchè: zolfo bruciato e spezie di ogni genere e declinazione. Con un po' di pazienza sono l'apertura olfattiva alla fase dell'assaggio, che sviluppa sentori più evoluti e una complessità più articolata. Al palato complesso, svela note di caffè, zucchero e, sopra tutte le altre, una varietà unica di speziatura.
Un whisky preparato ed invecchiato in modo che si esprima al meglio e non risulti banale, nonostante la giovane età. Un tuffo in un mare tropicale, un whisky giovane, dal sapore vivace. Il naso pizzica di frutti freschi e aromi floreali, con nuances di vaniglia e liquirizia. Un palato leggermente affumicato, che volge verso note saline. Un eccellente whisky a tutto tondo.
Al naso morbido e cremoso. L'aroma della panetteria. Sembra piuttosto delicato, tuttavia ha una grande potenza, che si svela in un secondo momento. Si scatenano nel bicchiere, dopo un attimo, delicate note di agrumi. Sicuramente un prodotto che si modifica ed evolve dopo qualche mese di bottiglia.
In bocca, sapore agricolo di erba bagnata, in un primo momento, poi forti frutti terziari, latte in polvere e lievito madre. Un forno in piena attività notturna.