- Non disponibile

Questo torrone è un delizioso connubbio di miele e zucchero, farcito con mandorle o nocciole.
Nel pieno rispetto della cupeta Sannita.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
Il Cavaliere Innocenzo Borrillo fondatore della "Premiata Fabbrica di Torroni" nella quale ancora oggi si producono: cassatine, sospiri, pasta reale, torrone classico, paste secche e, naturalmente, i famosi "baci"; per i quali coniò il fortunato slogan "Sempre imitati, raggiunti mai!".
Negli anni seguenti il Cavalier Innocenzo Borrillo, più tardi aiutato dal figlio Arturo, continuò a guidare attivamente la ditta fino alla sua morte, avvenuta a San Marco nel 1970, a 99 anni compiuti.
Oggi la "Premiata Fabbrica di Torroni" è guidata dal nipote del fondatore, anche lui Innocenzo Borrillo, che prosegue l'arte della sua famiglia custodendo gelosamente le ricette tramandategli da nonno Innocenzo. Il laboratorio e il negozio si trovano ancora al numero 64 di via Roma, nello stesso posto dove il Cavaliere Innocenzo aveva impiantato gli antichi forni oltre cent'anni prima.
Preparato con mandorle intere siciliane, ha una consistenza morbida grazie alla presenza dell’albume nella ricetta e il gusto dei torroni di una volta
Torrone finissimo alla mandorla ricoperto di cioccolato.
Prodotto artigianalmente secondo la ricetta tradizionale e con ingredienti selezionati.
Preparato con mandorle pelate intere siciliane, ha una consistenza particolarmente croccante e il gusto dei torroni di una volta.
Dal 1891 a San Marco dei Cavoti la ditta Borrillo continua a produrre i torroncini "Baci", croccantini di mandorle e nocciole di prima qualità ricoperti di finissimo cioccolato fondente.
Questo torrone è un delizioso connubbio di miele e zucchero, farcito con mandorle o nocciole.
Nel pieno rispetto della cupeta Sannita.