- Non disponibile
- Non disponibile
Il lato oscuro! Aspro, con una nota leggermente amara e un’inconfondibile acidità: così si presenta il ribes. La dolcezza del nostro succo di mela spezza l’acidità del ribes. Il succo che ne deriva è nero come la notte, ma limpido, rinfrescante ed equilibrato. Questa cuvée riempie il palato e lascia un retrogusto persistente.
Per ordini* superiori a 99€ in Italia. *Vino sfuso escluso
Paga in sicurezza con Paypal e Carte di credito.
In equilibrio tra dolcezza e acidità, con note di frutta matura, raffinato e dalla persistente freschezza.
con speck, formaggio e salsiccia, antipasti a base di pasta e carne alla griglia.
succo di mela di montagna (85%) & succo di ribes nero (15%)
I succhi di mela di montagna Kohl vengono resi conservabili attraverso una delicata pastorizzazione, senza l’aggiunta di conservanti, additivi o zuccheri. Non contengono alcun elemento di origine animale o prodotti geneticamente modificati e hanno ottenuto la certificazione Vegan da parte dell’Unione vegetariana europea.
Conservare in un luogo fresco e al buio. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 6 giorni.
Figlio delle montagne! Il succo di mirtillo nero, color blu notte e intensamente aromatico, si lega al nostro succo di mela di montagna creando una Cuvée di carattere, di un viola scuro pressoché imperscrutabile. Le silvestri note del mirtillo si fondono alla dolcezza del succo di mela. Il risultato è una cuvée vellutata, morbida in bocca e dal sapore deciso.
Amore estivo! Il dolce nettare della pesca gialla e le note acidule del succo di mela maturata verso la fine dell’estate si completano in maniera semplicemente perfetta. Questa briosa cuvée profuma di fiori e offre un bouquet di aromi fruttati. Il succo di pesca ne definisce la struttura: un sapore vellutato che avvolge il palato e dura a lungo.
La preferita di tutti! Il succo di mela di montagna della varietà “Jonagold” è di un giallo paglierino chiaro, quasi trasparente. La sua fragranza è caratterizzata da aromi di pera matura e leggere note di noce. Dolcezza ed eleganza riempiono la bocca, conquistata dalla morbidezza e succosità del succo. La sua struttura è solida, la presenza forte e il retrogusto persistente e setoso.
Sogno di una notte di mezza estate! In questa cuvée si creano nuove armonie tra l’aroma dolce-acidulo dell’albicocca e la dolcezza delle mele di montagna maturate al sole. Lo straordinario e ricercato equilibrio lascia a entrambi i frutti abbastanza margine per dare il meglio di sé. Il sapore vellutato del succo d’albicocca coccola anche il più fine dei palati, mentre l’aroma delicato del succo di mela lo rinfresca.
Un mistero nel bicchiere! Il succo di mela di montagna della varietà “Pinova” si presenta di un giallo paglierino chiaro. Il suo bouquet intenso rivela note di pesca bianca matura e di uva bianca, con nuance floreali e un accenno di miele. Il succo risulta corposo e rotondo al palato, con un buon equilibrio tra frutta e acidità. Rinfresca e soddisfa con il suo retrogusto persistente.
Uno spettacolo! Il nostro succo di mela con luppolo risplende di un intenso giallo paglierino. Gli aromi speziati e aspri del luppolo creano un contrasto con la dolcezza del succo di mela, si esaltano vicendevolmente e si elevano in armonia ed eleganza. L’acidità molto fine resta percettibile, il succo mostra forza e corposità al palato ed è caratterizzato da un retrogusto persistente.
La perfetta combinazione! L’eleganza di questa Cuvée viene dalle nostre mele di montagna, maturate al sole delle Alpi. La sua fresca acidità crea la base perfetta per la pera. Morbido e dolce allo stesso tempo, il suo aroma conquista il naso. Il succo, di un giallo chiaro vellutato, avvolge il palato con il suo sapore tondo e corposo.
Un tipico Altoatesino! Il succo di mela di montagna della varietà “Gravensteiner” si presenta di un gioioso giallo paglierino e incanta con un inconfondibile aroma di fiori, delicate note di limone, pompelmo e spezie. Questo succo offre molto al palato, grazie alla sua frizzantezza e alla sua freschezza persistente.
Come il giorno e la notte! Due mondi le separano: le nostre mele crescono sugli alberi, e hanno bisogno di sole e vento, le carote invece prosperano sotto terra, al buio e con l’umidità. Le loro percentuali all’interno di questa Cuvée, che si presenta di un arancione acceso, sono accuratamente bilanciate: la raffinata nota acidula della mela corteggia e nobilita il sapore terroso della carota. Le sfumature dolci di entrambe danno equilibrio ai contrasti, donando alla bevanda un gusto unico e piacevole.
La leggerezza dell’essere! Già il suo colore appare elegante: un giallo paglierino chiaro, con sfumature cangianti rosate e albicocca. Il succo di mela di montagna della varietà “Rubinette” offre un bouquet intenso di aromi quali frutta secca, datteri, mele cotogne e albicocche, vivacizzati da una discreta nota di vaniglia. Elegante e corposo al palato, questo succo soddisfa con il suo retrogusto persistente.
La dolce vita! Con il suo giallo paglierino brillante, il nostro succo di mela di montagna “Elstar” risveglia la nostalgia del Sud e la placa con i suoi aromi esotici di mango, banana e ananas. Il succo è fine e armonico al gusto, con un’acidità ben equilibrata. Al palato si rivela persistente.
La signora in rosso! Rouge non è solo il nome della varietà: il rosso è anche il colore di questo succo di mela di montagna dal bouquet di ribes, ciliegia e rabarbaro. Leggermente astringente e acido al palato, questo succo si caratterizza per il suo gusto intenso e per la sua incredibile freschezza che persiste a lungo in bocca. Un succo straordinario e rinvigorente.
I selvaggi del bosco! I mirtilli rossi selvatici sono tanto rari quanto il loro sapore è deciso: un connubio di acidità, note aspre, sostanze preziose e gusto terroso. Aggiunti al succo dolce e fruttato della nostra mela di montagna, i mirtilli rossi donano a questa Cuvée un colore rosso e una sensazione al palato lievemente astringente. Una combinazione insolita e molto preziosa.
Il lato oscuro! Aspro, con una nota leggermente amara e un’inconfondibile acidità: così si presenta il ribes. La dolcezza del nostro succo di mela spezza l’acidità del ribes. Il succo che ne deriva è nero come la notte, ma limpido, rinfrescante ed equilibrato. Questa cuvée riempie il palato e lascia un retrogusto persistente.